Tributario

Novità fiscali su IVA e rimborsi 2014

Renato Portale arriva a Palermo il 14 maggio per presentare il nuovo manuale IVA 2015 edito da Giuffrè Editore di cui è autore.
L’incontro di formazione gratuito “IVA 2015 – Le novità e le soluzioni dei casi complessi” è organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio e l’Ordine dei Commercialisti di Palermo

L'incontro è un’occasione unica per confrontarsi con uno dei massimi esperti in materia che presenterà il Volume spiegando tutte le novità delle nuove disposizioni IVA che, quest’anno, sono molto numerose e comprendono: Rimborsi, Split payment, Plafond e nuove regole sugli esportatori abituali, Territorialità per il commercio elettronico, Nuove regole di Inversione contabile e Vies.

Adottato sin dal 2008 presso la Commissione Europea per monitorare la legislazione e la prassi interna, il Manuale IVA di Renato Portale resta il più autorevole punto di riferimento, fondamentale per orientarsi e, soprattutto, capire tutte le numerose novità introdotte nelle norme sull’IVA e trovare subito soluzioni concrete ai problemi della pratica.

A illustrare le principali novità fiscali 2015 sarà lo stesso autore Portale, riconosciuto come tra i più autorevoli esperti in materia IVA

Presentazione e saluti
Dr. Fabrizio Escheri, Presidente Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Palermo

Relatore
Renato Portale, Dottore Commercialista e Revisore Contabile, Esperto Tributario e pubblicista

Redazione: Tel 0958365088 - Email: redazione@dirittoitaliano.com