Lettera dimissioni socio lavoratore cooperativa

  • Stampa


Luogo, data
Raccomandata consegnata a mani
Spett.le
_________________________
VIA_________ n.____
CAP _____


Con la presente la sottoscritta Tizia nata il ________ a ____________ C.F.: ________________, dopo aver svolto presso Codesta Spett.le società cooperativa l’attività di operaio addetto al _______________, in qualità di socio lavoratore iscritto nel Libro Matricola n. __ a far data dal _________________, Vi comunica che dal ________ rassegna le proprie dimissioni per motivi personali.

Dette dimissioni dovranno intendersi rassegnate sia con riferimento al rapporto lavorativo, sia con riguardo al rapporto associativo con la Vs Cooperativa.

La sottoscritta resta, pertanto, in attesa del versamento del trattamento di fine rapporto, dello stipendio del mese di febbraio _______, delle differenze retributive relative al mese di gennaio __________ e di ogni altra spettanza di cui si riserva la verifica e l’eventuale quantificazione.

La scrivente richiede, altresì, formalmente copia di tutta la documentazione dalla stessa sottoscritta con riferimento al rapporto sociale e lavorativo con Voi intercorso.

Distinti saluti

_____________

Per ricevuta

data .......................

firma .........................

Redazione: Tel 0958365088 - Email: redazione@dirittoitaliano.com