Locazione ad uso abitativo - Comunicazione nuovo proprietario e contestuale disdetta del contratto ex art. 2 L. 431/1998

  • Stampa


Raccomandata A.R. Luogo____, data____

Egregio Sig.
Caio
Via _______ n.___
00_____ – ______




Oggetto: disdetta contratto di locazione stipulato il _______ avente ad oggetto l’appartamento sito in _____ via ______ n. __, piano ____, scala ___, interno __.


In nome e per conto della sig.ra Prima, con la presente Vi comunichiamo l’avvenuto acquisto in favore della ns assistita, a mezzo di atto di donazione del _______ (a rogito del Notaio in _____, dott. ____________, Repertorio n.____; Raccolta n. ____), della proprietà dell’immobile sito in _____ via _____ n. ___, piano ___, scala ___, interno __, da Voi condotto in locazione.

Alla luce di ciò la sig.ra Prima, comunica formale disdetta del contratto di locazione con Voi stipulato in data _______ con decorrenza 01.12.1990 e con (terza) scadenza il 30.11.2002 per l’appartamento di cui in oggetto.

Vi invitiamo, pertanto, a voler lasciare il suddetto immobile libero da persone e cose nonché a voler provvedere alla restituzione delle relative chiavi entro e non oltre il giorno 30.11.2002.

Distinti Saluti

Avv. _____________ Avv. _______________

Redazione: Tel 0958365088 - Email: redazione@dirittoitaliano.com